...

Consigliati – Settembre 2021

di:

Big Red Machine – How Long Do You Think It’s Gonna Last?

Sembrerà strano ma devo ammetterlo: anch’io ho dei difetti come tutti e tra questi c’è il fatto che mi piacciano anche cose un po’ più hipster.
Lo so che è sconcertante, ma tengo a precisare che per The National non ho mai capito il perché di tutta questa attenzione negli anni.
Justin “Bon Iver” Vernon insieme ad Aaron Dessner dei National e anche se c’è un solo Aaron nella nostra vita (è Aaron Frazer per chi non l’avesse capito), questo disco va bene anche per chi non fa i risvoltini ai pantaloni, e io non li faccio.

Little Simz – Sometimes I Might Be Introvert

Se fossimo tutti introversi come Simbiatu Abisola Abiola Ajikawo – al secolo Little Simz – che mondo migliore staremmo a raccontare in questo momento?

Kanye West – Donda

Se lo hai almeno ascoltato cinque volte possiamo parlarne, altrimenti non scrivere niente solo per il puro gusto di “esserci”. Proprio per questo continuo spasmo da riflettori che stiamo qui a dover leggere articoli musicali che non parlano di musica, maledetti!

.

.

.

Gotts Street Park – Diego

Pensa a tutte le cose che fai quando stai chiuso nella tua stanza/casa credendo di aver fatto qualcosa di utile per te stesso, di produttivo, qualcosa che ti ha riempito la giornata, ti abbia fatto sentire migliore tanto da ritenere di non aver sprecato quella giornata.
Poi ascolta il nuovo disco dei Gotts Street Park, partorito in un appartamento minuscolo di un quartiere molto difficile di Leeds, e rifletti sul tuo appagamento per aver passato una giornata a fare quello che hai fatto.

Quicksand – Distant Populations

Mamma mia, il nuovo disco dei Quicksand! MAMMA MIA!