...

Be Alternative Festival 2024

di:

Se nel 2023 Be Alternative Festival e Color Fest hanno unito le forze, le competenze e i sogni, dando vita a Be Color e sorprendendo tutti con il concerto dei Franz Ferdinand, il 2024 diventa l’anno della conferma della bontà della sinergia che ha messo ulteriormente a fuoco gli obiettivi e che con ancora più forza punta alla proposta artistica di qualità con l’intenzione di continuare a promuovere cultura nella regione Calabria.

Per il prossimo agosto l’appuntamento con BE COLOR è doppio: il 3 agosto a Camigliatello Silano (CS), nei pressi della Chiesetta di San Lorenzo, zona lago Cecita, il programma ha dell’imperdibile. Sul palco ci saranno i KULA SHAKER, che presenteranno il nuovo album “Natural Magick”, la band di culto MOTORPSYCHO, i MARLENE KUNTZ alle prese con il loro Catartica tour, ed HER SKIN con il suo folk sognante. La prima giornata del Be Alternative Festival, sarà accompagnata dal Partyzan Dj Set, Fabio Nirta e Robert Eno.

Domenica 4 agosto sarà invece il turno di COLAPESCE DIMARTINO, di TIMBER TIMBRE, progetto musicale del canadese Taylor Kirk, del cantautore MARCO CASTELLO e del dj set dal sapore afro-cuban-funky di Cami Layé Okún.

Il 16 agosto invece a Maida (CZ) l’appuntamento è all’Agriturismo Costantino con EDITORS, ELEPHANT BRAIN, ANY OTHER, LEATHERETTE, TRUST THE MASK a conclusione della tre giorni di concerti del Color Fest, arrivato alla sua 12° edizione che avrà tra i protagonisti Cosmo, I Hate My Village, Micah P Hinson, Fulminacci, Lip Critic.

Per info segui blteventi!