...

Stagione concerti al Monk di Roma – Dicembre 2023/Gennaio/Febbraio 2024

di:

Continuiamo ad aggiornarvi sulla programmazione dei concerti previsti per i prossimi mesi al Monk di Roma, uno dei locali più attenti alla scena alternative nostrana e internazionale.

Concerti al Monk Dicembre 2023

Per la fine di questo ricchissimo 2023, una serie di eventi live dedicati a musicisti locali.

14.12 | Aberto Bianco – Certo che sto bene in tour

Si inizia il 14 dicembre con Aberto Bianco – Certo che sto bene in tour. L’artista torinese presenta dal vivo il suo recentissimo lavoro, che dà il nome alla tourneè. Fra i protagonisti della scena indie italiana, Bianco ha anche collaborato dietro le quinte con artisti più mainstream come Giorgia e Levante.


22+23.12 | GIANCANE – Buon compleanno Carne
La festa di compleanno, prevista per il 23 dicembre, è andata subito sold out, per cui Giancane è stato costretto a raddoppiare e anticipare anche al 22 dicembre. Buon compleanno Carne, evento in cui si festeggeranno i 10 anni del primo EP dell’artista romano, e si anticiperanno gli auguri di buon compleanno a Gesù.

Concerti al Monk Gennaio 2024

30.01 – FOLLAKZOID LIVE 

Per gli amanti delle atmosfere Kraute e psichedeliche, imperdibile appuntamento a fine gennaio coi cileni Follakzoid. In questo secondo giro italiano sbarcano fortunatamente anche nella capitale, per ipnotizzare il pubblico con i suoni del loro ultimo lavoro, il quinto, V, uscito per Sacred Bones Record.

Concerti al Monk Febbraio 2024

15.02 | DEERHOOF – Miracle-Level Tour

Carriera quasi trentennale per i Deerhoof, gruppo statunitense che nel corso degli anni ha fatto dell’indie rock più sperimentale un vero e proprio cavallo di battaglia. L’acida voce della giapponese Satomi Matsuzaki è sicuramente uno dei tratti più caratteristici di questa band, che porterà al Monk a febbraio una selezione comprensiva dei brani dell’ultimo lavoro in studio, Miracle-Level.

18.02 | DENTE – L’Amore non è bello in concerto

Compie 15 anni il disco più riuscito di Dente, riproposto dal vivo in una serie di 5 concerti. Accompagnato da una band allargata, l’artista di Fidenza celebrerà l’anniversario dell’album che, per l’occasione, sarà ristampato in doppio vinile.