Chiedo scusa per il ritardo, ma sapete le cose vanno fatte bene oppure niente.
Siamo nel pieno dell’estate e quindi si vedono i locali delle varie riviere pieni di gente che si vuole godere le ferie, questo significa che la musica é quella peggiore… ovviamente sempre un parere personale e quindi, purtroppo, eccovi la classifica delle canzoni da evitare, ma che ovviamente sentirete.
Ma bando alle ciance! Eccovi la classifica.
5 posto: Fedez – la dolce vita
Lui ci sarà sempre! Dopo il pezzo portato con l’Oriettona nazionale e dopo il pezzone con J-ax, eccovi una canzone candidata a hit estiva.
4 posto: Boomdabash
Ecco, io non capisco: praticamente ci sono gruppi/artisti che competono con altri cantanti a scrivere il testo più brutto. Si, esistono le band “estive”: scrivono e compongono pezzi solo ed esclusivamente da aprile in poi.
Ecco un esempio.
PODIO
3 posto: Irama – PAMPAMPAMPAMPAMPAMPAMPAM
Hanno speso soldi per girare un video a New York, patria dell’HIP HOP più rude siglato EAST COAST.
Cioè lui dice “parampamaparam”… mah, perché tutto ciò?!
2 Posto: Rocco Hunt, Elettra Lamborghini, Lola Indigo – Caramello
Elettra Lamborghini feat Rocco Hunt. Anche lei e lui si fanno vivi solo in estate e giustamente il testo é molto intenso, ricordo di ricca ereditiera.
1 Posto: Canazzo Jessica ti amo
Vi ricordate la scorsa classifica? Vi ricordate che lui ha fatto delle canzoni con un senso logico (almeno credo)…?!
Lui si merita il primo posto.
Bene, si, ok.
Siamo in estate e abbiamo i tormentoni che ci frantumano i co….ni, ma c’è sempre un posto dove ognuno di noi si rifugia, come i concerti di artisti di spessore che ancora ci fanno sperare bene per le nostre orecchie e sopratutto per la nostra anima. Ecco il gruppo che vi consiglio per ripulire entrambe le cose e farle smettere di sanguinare.
THE Smile
Pompatevelo nelle orecchie!
Buona estate dal vostro eroe Andrea UOVO Marchese