...

Sconsigliati Aprile 2022

di:

Ed eccoci di nuovo qui con la classifica shattered di primavera.

Qui sempre il vostro eroe che ricerca nell’universo musicale più oscuro che ci possa essere la vera musica di merda: mi pare ancora ci sia una guerra e che un virus circoli liberamente, quindi diciamo che purtroppo non è cambiato niente.

Ma passiamo alla classifica.

5 posto: Saluta Andonio – Angelo jay & jasper

Ecco un altro prodotto del fantastico mondo di internet. Di lui sicuramente ne avete già sentito parlare o perlomeno conoscete la sua sua frase tipica non sense. Qualcuno ha voluto tirarci su un, chiamiamolo, mix e ha semplicemente mandato in loop la sua frase. Salutiamo.

4 posto: Cousah – song stefy 1986

Che vi devo dire, sono dei geni. Hanno preso commenti dai vari social ed hanno fatto un pezzo. Ovviamente ditemi se capite il perché di tutto questo, ve ne sarei grato.

Podio

3 posto: Andrea Diprè feat Sara Tomasi – Nel mio privè

Ecco, lui è stato il capostipite di una serie di personaggi che hanno preso ispirazione da lui. Avranno detto “se può farlo lui allora anche io avrò successo”. Ma credo di no…

2 posto: Immanuel Casto – Che bella la cappella

Vi ricordate il video di Madanno “like a prayer“?

Ecco la scenografia è uguale, ma non capisco a cosa sia riferita la parola “Cappella”.

1 posto: Gemma del sud – Paparazzi (secondo lei)

Interpretazione fantastica, non si nota neanche che legge.

Alla prossima!

Questo mese ci ha lasciato Taylor Hawkins e dal quel giorno non riesco a non ascoltare i Foo Fighters, credo sia doveroso rendergli omaggio. E magari ci ripuliamo anche le orecchie.

RIP Taylor e grazie

Alla prossima.

Andrea uovo marchese.